Aggiornamenti

17 Gennaio 2023

Gazzo Veronese aderisce al progetto per la tutela e valorizzazione dell’ambiente e degli animali.

E’ stata siglata oggi la convenzione fra Agriambiente Verona ed il Comune di Gazzo Veronese tendente alla tutela faunistico-ambientale.
Il presidente di Agriambiente Verona ed il sindaco del Comune di Gazzo Veronese hanno siglato nella mattinata di oggi la convenzione per la tutela ambientale che sarà garantita dalle Guardie Giurate con funzioni di Polizia Giudiziaria ed Amministrativa ( ai sensi della Legge 189/2004 e del Regio Decreto 1604/31).
Gazzo Veronese si aggiunge a questo importante progetto – avente capofila il Comune di Nogara ed al quale hanno aderito e stanno aderendo anche alti comuni della Provincia – per valorizzare e tutelare il patrimonio rurale, gli animali selvatici e d’affezione, sanzionare e reprime gli illeciti di natura penale e amministrativa che vanno contro la normativa ambientale d’interesse della guardia zoofila ambientale.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Dicono di noi 1 Febbraio 2025

Agriambiente Verona: un 2024 di impegno per la comunità e l’ambiente.

Ogni giorno, lontano dai riflettori e senza clamore, le guardie volontarie di Agriambiente Verona operano per la salvaguardia dell’ambiente e della fauna, mettendo al servizio della comunità il loro tempo e le loro competenze.

Aggiornamenti 2 Ottobre 2024

Ufficio Caccia e Pesca Agriambiente Verona

Gentili utenti, da oggi è possibile mettersi in contatto con il nostro ufficio dedicato esclusivamente al mondo della caccia e della pesca attraverso il numero del nostro centralino telefonico, seguendo le indicazioni della voce guida e digitando il tasto 6.

Aggiornamenti 13 Gennaio 2024

Modalità pagamento verbali

Il pagamento dei verbali amministrativi va eseguito nei confronti dell’Ente amministrativo locale, ossia il Comune nel quale è stata elevata la sanzione e dove è stato commesso l’illecito.

Aggiornamenti 2 Gennaio 2024

Attività svolta nel 2023

Attività svolta nel 2023 dal Nucleo di Polizia Ambientale di Agriambiente Verona: Servizi svolti     …………….

torna all'inizio del contenuto